Tutelio accoglie i nuovi IP Partner del network Eptalex: Francesca Ferrari per Milano, Claudia Caluori che oltre Beirut, seguirà anche gli uffici di Dubai, Mohammad Ahmed AlZaabi per Abu Dhabi e Melody Musoni, per Johannesburg.

  • Francesca Ferrari è IPR Expert dell’Unione Europea e Professore Associato dell’Università dell’Insurbia. Ha studiato giurisprudenza all’Università di Pavia ed è stata Visiting Researcher presso l’Harvard Law School
  • Mohammad Ahmed AlZaabi ha fondato la “Mohammad Ahmad al Zaabi Advocates & Legal Consultants firm”, è laureato in legge presso la United Arab Emirates University è si è specializzato con un Master in “Laws in Private and Business Law”, con una tesi dal titolo “Rules and Procedures of the Dubai International Arbitration Center”.
  • Claudia Caluori, esperta in “International Business Development and Protection” ha studiato presso l’Università “LUISS Guido Carli” di Roma. E’ Senior Foreign Counsel per Eptalex e collaboratore del gruppo R&D di Tutelio.
  • Melody Musoni è PhD in Information and Technology Law. Ha studiato presso l’ University of the Witwatersrand in Sud Africa. Specializzata in IP e Trademarks, ha esperienza in audit legali per aziende, risk management e compliance.

“In Tutelio crediamo nella potenza e nell’utilità della tecnologia a favore del progresso e dell’innovazione. Siamo convinti che l’informatica semplifica, ottimizza, ma non sostituisce la competenza professionale: non esisteranno mai chatbot o automazioni in grado di elaborare le giuste domande, necessarie per comprendere a pieno le esigenze uniche di ogni cliente – afferma Fabrizio Lipani, fondatore di Tutelio –  L’ingresso dei tre professionisti conferma l’impegno per la costruzione di un network altamente specializzato ad accompagnare ciascuno dei nostri clienti verso la tutela e valorizzazione delle proprie idee in tutto il mondo”.