Nuova collaborazione tra Tutelio e Farm Cultural Park, centro culturale indipendente e residenza per creativi famoso per aver trasformato un abbandonato punto della città di Favara in un centro meta di interesse di artisti, architetti, urbanisti e studiosi di tutto il mondo.

Artisti e fotografi contemporanei sono testimoni di ciò che oggi accade attorno a noi e ci portano ad acquisire una capacità critica facendo luce su ciò che è sottomesso.
Designer, architetti e urbanisti sono impegnati a restituire dignità agli oggetti, agli  spazi abitativi, alle diverse parti delle città ed ai suoi fruitori.

Ciascuno di loro, nel proprio  impegno quotidiano, merita di poter essere riconosciuto e ringraziato per tutto il lavoro svolto, per il cambiamento provocato e per il progresso generato.

“Ogni giorno ascolto personalmente le storie uniche di chi vuole cambiare il mondo attraverso le proprie idee e il proprio talento e ritengo fondamentale che i creativi siano messi nelle condizioni di avere adeguati strumenti a supporto della propria carriera – afferma Amalia Iavazzo, Co-Founder di Tutelio – Con Tutelio permettiamo, in modo semplice ed efficace, l’attribuzione di paternità delle creazioni d’arte, architettura e design , evitiamo spiacevoli utilizzazioni illecite ed agevoliamo la valorizzazione dei progetti grazie ad un network di consulenti globale. La partnership con Farm Cultural Park sottolinea ulteriormente l’impegno della nostra organizzazione verso il sostegno e la valorizzazione della cultura come driver di cambiamento.”

Giuseppe Veneziano, Domenico Pellegrino, Max Papeschi, Vlady Art, Luca Lagash, Morgana Orsetta Ghini, Santo Eduardo Di Miceli sono solo alcuni dei numerosi artisti che hanno fatto parte della storia di Farm Cultural Park e che negli anni a seguire hanno confermato il proprio talento esponendo in gallerie, musei e centri culturali a livello internazionale.

<< Da più di sette anni ospitiamo a Farm Cultural Park artisti, architetti e designer che vengono da tutto il mondo ed arricchiscono il nostro quotidiano con le loro esperienze, energie e professionalità. - Racconta Andrea Bartoli, Fondatore di Farm Cultural Park – La cultura rappresenta senza dubbio il punto di partenza per qualsiasi progetto di rigenerazione urbana ed è giusto che ai produttori di bellezza siano riconosciuti come i protagonisti indiscussi di questo cambiamento. >>